Libri · Segnalazioni

Vi consiglio un libro o forse di più… #2

Vi consiglio....png

Buon pomeriggio lettori e benvenuti nella seconda parte di questa nuovissima rubrica! I primi due titoli che vi presento appartengono allo stesso autore, Aurelio Dumar.

Le Incarnazioni dello Spirito Soh: 1

51SNYXdy8sL.jpgGli illuminanti racconti sulle reincarnazioni dello Spirito Soh ed i Suoi insegnamenti. Le risposte alle domande fondamentali dell’uomo, i metodi per cambiare la tua vita, le tecniche spirituali più esoteriche… In questo libro non troverai niente di tutto ciò; di libri che trattano questi argomenti ce ne sono già tanti, perché aggiungerne un altro?
Però puoi scoprire i segreti della meditazione. Beh, no, ad essere sinceri neanche questo. Perché leggerlo, allora? Perché ai primi duecento lettori il grande Spirito Soh accrediterà un’interessante sommetta di karma positivo nelle banche astrali.
Se sei arrivato troppo tardi per partecipare alla promozione non disperare: con questo libro puoi comunque ampliare i tuoi orizzonti, scoprire antiche tecniche per sorridere anche mentre il datore di lavoro ti piscia in testa ed il tuo partner se la spassa con la sua nuova fiamma, e verrai aggiornato sulle ultimissime news riguardanti l’anima ed i mondi superiori. Al suo interno anche un inserto speciale con tutti i gossip sul Buddha, su Gesù e su Krishna.
In esclusiva, oltre a quanto già elencato, l’ABC di come essere quello che già sei e, se non ti piaci, i metodi esoterici segretissimi, tratti dai bestseller internazionali, per zittirti e far finta che vada tutto bene!

Primo volume della serie.

 

Gli Stregoni di Orius: Necromanti (1) 

51DHvm-ztSL.jpg“Aurelio Dumar è riuscito ad amalgamare sapientemente elementi del racconto fantastico e del romanzo di formazione. Le ricche descrizioni sono ordinatamente alternate ai dialoghi, realizzando un ottimo equilibrio e una certa leggerezza nella lettura. Gli appassionati di fantasy che si accosteranno alla lettura di Necromanti, troveranno certamente pane per i propri denti! Eva Capizzi, per Nativi Digitali Edizioni.

Ed ecco, infine la vedo: vedo l’alba di un’immensa battaglia alzarsi a tingere i cieli delle Pianure, una battaglia spirituale fra signori del misticismo e poteri arcani. Personaggi sinistri s’aggirano per queste lande; reietti ed esuli volontari, identità ancora anonime che presto diverranno i condottieri attorno ai quali s’alzeranno le bandiere della giustizia. L’oscurità e la luce non sono vie diverse, ma luoghi d’approdo: le vite di Maghi e Stregoni s’intrecceranno in una tela di scontri e legami, e solo alla fine si potrà dire chi fosse nel giusto.
In questa città pacifica mi ha condotto la sorte, in questo luogo di mercanti e botteghe. Ma è soltanto una facciata: nelle ombre di Maindale si cela ben altro. Anime titaniche si confondono nella folla, entità misteriose dimorano nell’immediato orizzonte, arcane leggende si sussurrano con reverenziale timore e popoli crudeli si agitano impazienti lungo i confini.
Chi sono io? Oh, soltanto un mago fallito con un fardello nel cuore, in cerca di qualcuno che saprà dare un senso alla mia esistenza. Ma questo non conta, perché adesso si deve tacere, ché lo scontro incombente è soltanto un sommesso sibilo, e potremmo non accorgerci di cosa ci attende. Una guerra senza eserciti, una guerra di anime. La battaglia dei pochi, per le sorti dei molti.
Rodam Ir’Tase.

Primo Volume della saga.

L’ultimo titolo che vi presento è stato scritto da un altro autore, Paolo Fumagalli.

Bucaneve nel regno sotteraneo

Paolo Fumagalli - Bucaneve nel Regno Sotterraneo.jpgTitolo: Bucaneve nel Regno Sotterraneo
Autore: Paolo Fumagalli
Prezzo: 12,90 € cartaceo
Editore: Dark Zone

Genere: Dark fantasy

 

Sinossi: Bucaneve, colpita da una misteriosa malattia che nessuno sa spiegare, è una bambina che ama le storie raccontate dalla madre e i sogni a occhi aperti. Ma un’avventura più strana di qualunque fantasia la aspetta in un mondo notturno e misterioso, abitato da bizzarre creature legate alle tenebre e all’occulto. È l’inizio di una serie di incontri con gatti e corvi parlanti, streghe che vivono nella foresta, solitari becchini, cavalieri senza testa, scheletri e altri personaggi tanto sinistri quanto buffi e stravaganti. Conoscendo meglio le atmosfere macabre e divertenti del Regno Sotterraneo, Bucaneve scoprirà che anche la Morte in persona può sognare e cercherà un modo per tornare alla realtà…

Un omaggio gotico alle visioni eccentriche create da Lewis Carroll, un viaggio in un Paese delle Meraviglie oscuro e surreale.

Biografia: Paolo Fumagalli è nato nel 1981 e fin da bambino ha dimostrato un grande interesse per la letteratura. La sua passione lo ha portato a laurearsi in Lettere, con una tesi sull’uso simbolico dei colori nelle poesie giovanili di Aldo Palazzeschi, e soprattutto lo ha spinto a dedicarsi alla scrittura di opere narrative. Nel corso degli anni ha scritto romanzi e racconti, diversi fra loro per generi di appartenenza e atmosfere, spesso basati sull’importanza e sulla difesa della fantasia. Nei suoi testi inoltre si rivela il fascino provato nei confronti del patrimonio folkloristico e leggendario, uno dei suoi più grandi amori insieme al cinema e alla musica.

Ha vinto diversi concorsi per storie brevi e alcuni suoi racconti sono stati inseriti nelle antologie di autori vari “Fate – Storie di terra, fuoco, acqua e vento”, “I mondi del fantasy V” e “Ritorno a Dunwich 2”.

Ha pubblicato le raccolte di racconti fantastici “La pietra filosofale” e “Foglie morte”, il romanzo fantasy con elementi umoristici “Fuoco e veleno” e i romanzi fantasy “Scaccianeve” e “La strada verso Bosco Autunno”.

 
Pagina Facebook dedicata all’autore:
https://www.facebook.com/paolofumagalliautore/

Pagina Twitter dedicata all’autore:
https://twitter.com/PaoloFscrittore

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...