Libri · Recensioni

Solo per te…ma anche no

Solo per te...ma anche no.png

«Trama»

Ely è una giovane trentenne carina ma un po’ impacciata e poco attenta alla cura di se stessa che sogna sin da bambina di incontrare il vero amore, quello che può riuscire a farle vedere il campo di margherite gialle, come era successo alla sua amata nonna quando diede il primo bacio a quello che sarebbe diventato suo marito. L’occasione sembra giungere su un piatto d’argento con l’arrivo di Henry, un ragazzo londinese conosciuto al liceo e che, grazie all’intercessione di Christian – il miglior amico di Ely – tornerà per due settimane in Italia. Perciò scatta il piano della “perfetta conquistatrice”, scandito da appuntamenti dal parrucchiere, shopping mirato e lezioni di ballo che in quattordici giorni trasformerà il bruco in farfalla. Ma Cupido per lei ha altri piani…

«Recensione»

Buon pomeriggio a tutti lettori! Oggi finalmente vi porto una recensione dopo secoli..ma purtroppo in questo periodo ho avuto molti impegni e molte interrogazioni!

Questo libro parla di una ragazza, Ely, che spera di incontrare il vero amore quando torna un vecchio amico di Christian in città, Herny. Da quando Ely ha saputo del suo arrivo è iniziato il piano per la conquista con appuntamenti dal parrucchiere e lezioni di ballo.

Ho trovato questo libro molto scorrevole e abbastanza leggero, e inoltre ho trovato molto divertente assistere a tutti i tentativi di Ely di cambiare per Herny.

Questo è il primo libro d’amore che leggo dopo parecchio tempo, infatti quando mi è stato mandato dalla casa editrice Kimerik Edizioni, non vedevo l’ora di leggerlo.

La storia narrata mi ha rapito dalla prima all’ultima pagina, e pagina dopo pagina, volevo sempre sapere di più.

Quest’anno devo dire che sono partita come un razzo nella lettura perché ho già letto tre libri in pochissimo tempo e per i miei standard sono moltissimi.

Se cercate un libro semplice, divertente e d’amore questo è il libro che fa per voi, ve lo consiglio moltissimo!

Come sempre ringrazio moltissimo la casa editrice per avermi spedito questo libro!

Annunci

2 risposte a "Solo per te…ma anche no"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...