Libri · Rubriche

Ultime uscite in libreria- Agosto

Buongiorno lettori, oggi vi porto in questo nuovo post le ultime uscite del mese di agosto, spero che queste rubriche le troviate interessanti e fatemi sapere nei commenti quale libro vi incuriosisce di più!

-Il diario di After

Come non potevo aggiungere a questa lista questo libro? Per tutti i fan di After(tra cui io) ecco un nuovo libro!!

Tramawww.mondadoristore.it

Ha fatto sognare, emozionare e innamorare le lettrici di tutto il mondo. Ora, l’amore di Tessa e Hardin rivive tra le pagine di uno speciale diario che raccoglie le frasi più belle di tutta la serie, i momenti indimenticabili, i personaggi preferiti, coloratissimi sticker e molto altro ancora. Per portare con te il mondo di After giorno dopo giorno e personalizzare, tra ricordi, compiti e segreti, il tuo amore infinito. Le citazioni sono tratte dai romanzi di Anna Todd: After; After 2 Un cuore in mille pezzi; After 3 Come mondi lontani; After 4 Anime perdute; After 5 Amore infinito. Tutti editi da Sperling & Kupfer.

Uscita:29\08\17

 

-Una piccola bugia

Questo libro invece non è ancora uscito, ma mi ha colpito moltissimo la trama quindi l’ho aggiunto.

Trama-

“Fa’ che io sia orgoglioso di te”. Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano anche sfide inattese che metteranno alla prova la suwww.mondadoristore.ita solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Reagan, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si deve confrontare con voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton, che non vorrebbe provare, è costretta a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che lei conosca…

Uscita:31\08\17

 

-Dunkirk:la storia vera che ha ispirato il film.

Come non potevo mettere neanche questo? Andrò a vedere il film al cimena appena uscirà, non vedo l’ora di vedere Harry ni panni di attore.

Trama-

Maggio 1940. La travolgente avanzata delle truppe tedesche in Belgio e nel nord della Francia cowww.mondadoristore.itstringe le armate anglo-francesi a ripiegare progressivamente verso le coste della Manica, intrappolando oltre 300.000 soldati nel campo trincerato di Dunkerque. L’unica speranza di salvarli è organizzare una massiccia evacuazione via mare utilizzando tutte le imbarcazioni disponibili, dalle enormi unità militari ai pescherecci alle piccole navi da diporto. Autorizzata da Winston Churchill e organizzata in tempi record dall’Ammiragliato britannico, l’Operazione “Dynamo” si svolse tra il 27 maggio e il 4 giugno, concludendosi con un successo inaspettato che fu salutato come “il miracolo di Dunkerque”. Attraverso i racconti e le testimonianze dei veterani e dei sopravvissuti, Joshua Levine ricostruisce la storia dei soldati che rimasero per giorni sulla spiaggia, sotto i bombardamenti e il fuoco nemico, senza cibo né munizioni; dei civili che li portarono in salvo su imbarcazioni spesso piccolissime e sovraccariche; degli avieri che rischiarono la vita per far guadagnare del tempo prezioso ai compagni bloccati a terra; di coloro che su quelle spiagge morirono. Comprende un’intervista esclusiva al regista Christopher Nolan.

Uscita:24\08\17

-La donna silenziosa.

Ed ecco qui l’ultimo libro ch ho aggiunto alla lista!

Trama-www.mondadoristore.it

Quando Rosie Anderson, di appena diciotto anni, scompare, la cittadina idilliaca dove viveva non è più la stessa. Kate, la giardiniera del posto, è scossa e tormentata dal senso di colpa. Conosceva bene Rosie e, negli ultimi tempi, forse era arrivata a conoscerla anche meglio della madre. Rosie era bella, buona e gentile. Veniva da una famiglia amorevole e aveva tutta la vita davanti a sé. Chi avrebbe mai voluto farle del male? E perché? Kate è convinta che la polizia non stia valutando tutti gli indizi. Di sicuro qualcuno in paese sa più di quel che dice. Via via che le ricerche del colpevole vanno avanti, Kate è sempre più ossessionata dalla soluzione del mistero. Un thriller psicologico avvincente e una storia piena di segreti oscuri, ossessione e suspense

Ehi lettori, spero che l’articolo vi sia piaciuto e alla prossima!

Annunci

3 risposte a "Ultime uscite in libreria- Agosto"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...