Libri · Recensioni · Senza categoria

Baci nell’ombra.

Oggi lettori,viparlo di un romanzo che ha spopolato su wattpad e ora grazie a Rizzoli lo possiamo trovare in tutte le librerie. Il titolo in questione è “baci nell’ombra” di Sara Dardikh.

Trama:

indexBaci nell’ombra” fa parte di una trilogia. Jennifer Milton ha il dolore negli occhi. A soli sette anni, ha assistito alla morte di sua madre durante una rapina. Uno sparo segna la fine dei sorrisi e l’inizio delle lacrime. Rimane lì, sotto la pioggia, mentre il sangue della madre le cola dalle mani. Da quella notte, il tempo per Jennifer scorre senza essere vissuto. Il padre, un uomo ricco e potente, decide di trasferirsi a Londra. Torneranno a Mahnattan solo quando la ragazza sarà ormai maggiorenne. Josh Cliver convive con un passato che tormenta il suo presente. Un amore che lo ha usato e infine gettato via. Un gruppo di amici che lo ha trascinato nel baratro, la scomparsa di suo fratello. Jennifer e Josh si scontreranno numerose volte, senza rendersi conto di alzare l’ascia di guerra per difendersi a vicenda. Troppe insidie e tristezza li porteranno però ad avvicinarsi, in un amore che non sapevano potesse esistere sul serio.

 

Autrice:

Sara Dardikh

(1997) ha origini marocchine, ma è nata e cresciuta a Rimini. Attualmente vimagesive in Belgio, dove studia e lavora. Parla cinque lingue. Oltre a pubblicarlo sul web, ha autoprodotto il suo romanzo, inviando copie autografate alle lettrici e organizzando presentazioni per l’Italia.

 

 

 

 

Recensione:

Ho lindexetto questo libro sia su wattpad che poi in seguito in versione ebook.

Devo dire che è stato uno dei pochi libri che su wattpad mi ha attirato molto,ed è infatti uno dei miei libri preferiti.

La storia parla di Jennifer, una ragazza di 18 anni che lascia Londra insieme al padre per trasferirsi a Manhattan citta che aveva abbandonato da piccola quando in seguito alla morte della madre. Una caratteristica di Jennifer è che dice sempre ciò che pensa a volte superando la barriera invisibile tra sinceriate maleducazione,difende tutti a spada tratta,ha una frecciatina per tutti e non ha paura di dire quello che pensa.

Mettendo piede nella nuova scuola,incontra Josh che viene presentato come il classico dongiovanni,che cambia raggaza ogni giorno,Lui,viene subito attirato dalla ragazza dai capelli rossi e vuole a tutti i costi farla cadere ai suoi piedi e inizia a corteggiarla,e inconsapevolmente inizia a provare dei sentimenti verso di lei.

Josh è l’unico che sa tenerle testa,a tal punto di combinare un casino,Jen non gli rivolgerà più la parola,e lui soffrirà,che è una caratteristica che mi piace molto,quando a soffrire è un personaggio maschile.

Jennifer solo alla fine del libro si rende conto dei sentimenti che prova verso Josh.

Oltre a questo mi sono affezionata anche ad altri personaggi,come Meredith la sorella di Josh,una ragazza dolce,con un grande cuore,un altro personaggio è Drake,il migliore amico di Josh,nonchè fidanzato della nostra ragazza con il cuore d’oro.

Posso soltando consigliarvi di leggere questo fantastico libro.

Prezzo:13,60€

Pagine:390

Editore:Edizioni Eve

Valutazione:4/5

 

Allora lettori,spero chela recensione vi sia piaciuto,Alla prossima.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...